Nuovi allacciamenti

Informativa per la richiesta di nuovi allacciamenti

Per avere le informazioni relative all’attivazione di una nuova lampada votiva da installare presso il cimitero (su loculo, tomba a terra, cappella o tomba di famiglia) si prega cortesemente di compilare il form sottostante indicando con precisione i dati richiesti. La domanda verrà acquisita dal sistema e verificata da un operatore che provvederà a fornire informazioni in merito alle modalità che regolano il servizio e a formalizzare la richiesta.

Il costo è determinato da una quota di allacciamento (una tantum) e da un canone annuale. Nel primo anno la quota del canone annuale sarà adeguatamente frazionata in base alla data di allacciamento.





MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI PER NUOVO ALLACCIAMENTO

Nome(*)

Cognome(*)

Codice Fiscale(*)

Via e Num Civico(*)

Località(*)

CAP(*)

Provincia(*)

Telefono(*)

Email(*)

 

DEFUNTO/A DA ILLUMINARE

Per le informazioni sul defunto da illuminare inviateci una comunicazione con la richiesta e gli orari nei quali siete disponibili ad essere contattati da un nostro responsabile. Grazie.

Vorrei essere contattato il giorno

dalle ore

alle ore

Ulteriori comunicazioni

LUX FIDELIS S.R.L. utilizzerà i vostri dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16.
Informazioni dettagliate, sono riportate nella sezione Informativa sulla Privacy.
ACCETTO

 


Abbonamenti pluriennali

E’ possibile richiedere un contratto per più anni provvedendo a pagare il canone per tutto il periodo. L’abbonamento pluriennale presenta il vantaggio di non subire adeguamenti e di avere un’unica applicazione delle spese di esazione.


Unificazione utenze

E’ possibile richiedere l’unificazione di più contratti al fine di ricevere un unico bollettino di pagamento e risparmiare sulle spese postali.